Cittadella, Venturato: “Vicenza bravo ad interpretare il suo modo di fare calcio. Caso Empoli gestito in modo anomalo”
VENTURATO CITTADELLA VICENZA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato in sala stampa alla vigilia del derby contro il Vicenza, programma domani al “Menti” alle ore 19:00. Queste le dichiarazioni del trainer granata diffuse da TrivenetoGoal.it: “A parte Frare e Cassandro, gli altri sono tutti a disposizione. Sicuramente dopo un tour de force come […]
VENTURATO CITTADELLA VICENZA – Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato in sala stampa alla vigilia del derby contro il Vicenza, programma domani al “Menti” alle ore 19:00. Queste le dichiarazioni del trainer granata diffuse da TrivenetoGoal.it:
“A parte Frare e Cassandro, gli altri sono tutti a disposizione. Sicuramente dopo un tour de force come quello che abbiamo vissuto in generale con tutte le squadre, è importante arrivare nel modo giusto a questo rush finale. Dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno anche dopo la sconfitta di Ferrara, che ci è dispiaciuta. Non è mai semplice fare risultato, ogni partita è determinante e viene vissuta con grande intensità. Ogni squadra in questo momento ha grandi motivazioni, chi per i playoff, chi per i playout. La questione Empoli? Si tratta di una decisione anomala rispetto a quanto successo sinora, ma non voglio commentare per evitare interpretazioni e giudizi errati in materia. Si è creata una situazione diversa, ci sono state situazioni diverse a seconda del momento e delle regioni. Non voglio esprimere un’opinione perché non conosco la materia. Sinora non era successo questo, ma non dobbiamo farci distrarre da tutto questo. I derby sono sentiti dalla società, dal pubblico e dall’ambiente, ma non essendoci pubblico è come se si giocasse in campo neutro. Il Vicenza viene da un girone di ritorno importante, sa interpretare bene il suo modo di fare calcio. Dobbiamo concentrarsi sulla partita col Vicenza, poi penseremo alla Reggina. Ci proveremo sicuramente, il risultato dobbiamo cercare di ottenerlo attraverso una buona prestazione. Maniero ha avuto un problema al ginocchio, adesso sta un po’ meglio, va valutata la condizione fisica e va detto che Kastrati sta facendo bene. Di volta in volta si valuterà, ma Kastrati è più pronto di Maniero in questo momento”