Venturato sulla B: “Parma e Venezia hanno confermato le aspettative. Mi dispiace per il Palermo”
L'ex tecnico di Cittadella e Cremonese, Roberto Venturato, ha fatto il punto sulla B esaltando i percorsi di Parma e Venezia e non solo
L’ex allenatore di Cittadella e Cremonese, Roberto Venturato, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha analizzato il percorso fatto finora da alcune squadre.
Ecco le sue parole
“Parma e Venezia sono le squadre che hanno confermato le loro ambizioni. La squadra di Vanoli sta confermando quanto fatto l’anno scorso, il Parma si giocherà la vittoria del campionato. La Cremonese ha trovato la giusta continuità con Stroppa”.
Sulle difficoltà del Palermo – “Mi dispiace, perché è una realtà che può esprimere molto. Mi auguro che riesca a riprendersi e ad esprimersi come le squadre di Corini hanno spesso fatto. Quando ci sono queste situazioni si perde serenità, ma Eugenio Corini conosce la piazza ed è un allenatore valido. Con il Palermo ha fatto bene da calciatore e gli auguro di tornare a vincere da allenatore”.
Sul recente passato – “Sono andato via dalla Spal era ad un punto dai playoff e con tutto il campionato di B da giocare. Mi è dispiaciuto molto. Credo che la scelta di cambiare sia stata più del presidente che del direttore sportivo”.
Sul futuro – “Aspetto, cerco di trovare una soluzione che possa permettermi di ripartire”.