Lecce, Venuti: “Contro il Pescara per vincere. Anche col Benevento puntavamo alla salvezza e andammo in A”
VENUTI LECCE – Lorenzo Venuti ha parlato in vista del match contro il Pescara. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei salentini: “A Pescara fu la mia prima esperienza tra i professionisti, anche se tutta quell’annata fu condizionata da un brutto infortunio al ginocchio. Ricordiamo bene la gara d’andata, loro erano in un […]
VENUTI LECCE – Lorenzo Venuti ha parlato in vista del match contro il Pescara. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei salentini:
“A Pescara fu la mia prima esperienza tra i professionisti, anche se tutta quell’annata fu condizionata da un brutto infortunio al ginocchio. Ricordiamo bene la gara d’andata, loro erano in un momento nel quale andavano a gonfie vele, noi eravamo ancora in un periodo di rodaggio. Quella partita, visto l’andamento, ci fece capire l’unità e la forza del nostro gruppo, sebbene il risultato finale. Nella mia carriera ho già ottenuto una promozione nella massima serie con il Benevento, neopromosso in Serie B e che come obiettivo aveva la salvezza. Quella squadra era più una formazione da Serie B, molto cinica, mentre, il Lecce, se si può dire, è più da Serie A, nel senso che proviamo sempre a giocare a calcio, cercando di mantenere il possesso della palla. Domenica affronteremo il Pescara e speriamo, come successo con l’Ascoli, di riprenderci i punti lasciati all’andata.”