Spezia, Verde: “Siamo una grande squadra, non meritiamo questa situazione. Per questa gente giocherei anche rotto”
Dichiarazione d'amore
Daniele Verde, autore della doppietta che è valsa la vittoria dello Spezia contro il Sudtirol per 2-1, ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le dichiarazioni, raccolte da TMW:
“Abbiamo dimostrato tante volte di essere una grande squadra. Non meritiamo di stare in questa situazione, ma il calcio regala gioie e dolori. Faremo di tutto per tirarci fuori, questo gruppo ha un’unione forte. Il pubblico non lo merita, nessuno di noi merita questa situazione ed è inconcepibile. La fortuna è che manca poco ma tanto, ce la metteremo tutta
Sono fiero che la gente conti su di me. Sono tanti anni che sono qui, non riesco nemmeno a pensare al fatto che siamo in questa situazione. Ce la metteremo tutta per uscirne. Siamo una squadra bella e dico purtroppo. Facciamo fatica quando siamo belli, una partita come il secondo tempo ci porta più frutti. Lo saremo nelle prossime, non dobbiamo mai dimenticare il nostro calcio.
Io giocherei anche tutto rotto per aiutare i compagni e il pubblico. Venivo da un piccolo infortunio, ma nulla di grave. Mi sono ripreso al 100%, ma purtroppo i calciatori i problemi li avranno sempre. L’allenatore fa le scelte, io ci sarò sempre al 100% in ogni maniera. Posso dire a tutti che possono contare su di me, credo in questa famiglia”.