Verona, Aglietti: “Sono in attesa, per me si tratta di una grande opportunità”
AGLIETTI VERONA – Tra i nomi papabili per sostituire Grosso, si è fatto con insistenza quello di Aglietti, e lo stesso tecnico ha confermato: “Ho dato la mia massima disponibilità per tornare. Sono in attesa. Non vedo l’ora. Sono molto carico, è un anno che sono fermo e mi auguro di avere la possibilità di sedermi […]
AGLIETTI VERONA – Tra i nomi papabili per sostituire Grosso, si è fatto con insistenza quello di Aglietti, e lo stesso tecnico ha confermato:
“Ho dato la mia massima disponibilità per tornare. Sono in attesa. Non vedo l’ora. Sono molto carico, è un anno che sono fermo e mi auguro di avere la possibilità di sedermi sulla panchina dell’Hellas. Contratto, staff? Nessun problema, il Verona per me rappresenta una grande opportunità. Da calciatore all’Hellas ho trascorso tre anni bellissimi, ho ricordi stupendi come la nascita dei miei figli e di un grande rapporto coi tifosi. In questo momento bisogna essere ludici, i miracoli non li fa nessuno, sono i calciatori i protagonisti. Conosco la piazza di Verona, ci ho vinto un campionato e ho indossato la fascia di capitano. Mancano 180’ al termine della stagione regolare, poi ci saranno i play-off. Ma non andiamo oltre, fermiamoci qui ed aspettiamo l’eventuale ufficialità da parte della società”.
FONTE: Hellaslive.it