Verona-Cittadella, il Sindaco: “Concomitanza col giro un problema: ecco il motivo”
VERONA CITTADELLA SINDACO – Su Trivenetogoal.it è possibile leggere le parole del sindaco di Verona Federico Sboarina in merito alla richiesta di posticipo della finale playoff di Serie B tra Hellas e Cittadella. “La concomitanza di tappa finale del Giro d’Italia e finale play-off è meravigliosa ma che ha bisogno di una gestione accurata. Domenica 2 giugno a Verona si tengono due eventi sportivi straordinari. Stamattina ho […]
VERONA CITTADELLA SINDACO – Su Trivenetogoal.it è possibile leggere le parole del sindaco di Verona Federico Sboarina in merito alla richiesta di posticipo della finale playoff di Serie B tra Hellas e Cittadella.
“La concomitanza di tappa finale del Giro d’Italia e finale play-off è meravigliosa ma che ha bisogno di una gestione accurata. Domenica 2 giugno a Verona si tengono due eventi sportivi straordinari. Stamattina ho chiamato il presidente della Lega B e il prefetto, che ha subito convocato un Comitato di ordine pubblico. Il problema consiste nella carenza di organico delle Forze dell’Ordine per far fronte alla situazione. Il prefetto scriverà alla Lega calcio e al ministero dell’Interno, dopodiché prenderemo la decisione sulla data della partita.”