Verona-Crotone, Di Carmine a DAZN: “Spogliatoio situazione difficile, bisogna vincere”
VERONA CROTONE DI CARMINE – Al termine della gara tra Verona e Crotone, conclusasi con un 1 a 1, è intervenuto ai microfoni di DAZN Di Carmine, autore del pareggio del Verona, ecco le sue parole: “C’è delusione perché volevamo vincere: ci siamo approcciati non benissimo alla partita. Poi dopo lo 0 a 1 abbiamo dato […]
VERONA CROTONE DI CARMINE – Al termine della gara tra Verona e Crotone, conclusasi con un 1 a 1, è intervenuto ai microfoni di DAZN Di Carmine, autore del pareggio del Verona, ecco le sue parole:
“C’è delusione perché volevamo vincere: ci siamo approcciati non benissimo alla partita. Poi dopo lo 0 a 1 abbiamo dato tutto, abbiamo cercato di vincerla, ci è andata male: peccato perché è importante vincere. Ci può essere un po’ di paura perché le cose ci girano male: peccato perché dobbiamo rimboccarci le maniche in un momento in cui facciamo fatica e dobbiamo ripartire il prima possibile e far punti. La situazione nello spogliatoio è difficile perché non riusciamo a vincere, dobbiamo vincere tutte le partite e ci dispiace per questo momento. Una classifica comunque bella, ma dobbiamo impegnarci al massimo d’ora in poi altrimenti la promozione si allontana sempre di più”.