11 Maggio 2019
Verona-Foggia, Gerbo a fine primo tempo: “Non possiamo sbagliare questa partita, dei risultati degli altri campi non ci interessa”
Sfida delicatissima al Bentegodi, con i padroni di casa a caccia di punti per un piazzamento playoff e gli ospiti costretti a vincere per salvarsi. Al termine della prima frazione il capitano del Foggia Alberto Gerbo ha così analizzato la prima metà di gara ai microfoni di DAZN: “Loro stanno cercando di giocare sulle fasce […]
Sfida delicatissima al Bentegodi, con i padroni di casa a caccia di punti per un piazzamento playoff e gli ospiti costretti a vincere per salvarsi. Al termine della prima frazione il capitano del Foggia Alberto Gerbo ha così analizzato la prima metà di gara ai microfoni di DAZN: “Loro stanno cercando di giocare sulle fasce ma noi non possiamo sbagliare questa partita troppo importante per Foggia e per il Foggia, i tifosi sugli spalti lo dimostrano. Dagli altri campi arrivano buone notizie ma a noi poco interessa, dobbiamo fare la nostra partita. Vorrei attaccare di più ma devo stare attento a Laribi che attacca sempre in maniera molto pericolosa”.