22 Febbraio 2019

Verona-Salernitana, Troianiello, doppio ex: “Sfida vibrante. Rivalità tra tifoserie ben nota”

VERONA SALERNITANA TROIANIELLO – Ha vestito la maglia del Verona, ma anche quella della Salernitana. E’ un doppio ex, che ben conosce la sfida in programma stasera alle ore 21:00 al Bentegodi: Gennaro Troianiello, attuale giocatore del Nola in serie D, ha rilasciato un’intervista a salernitananews.it, commentando il momento granata: Sulla sfida di stasera: “Sarà sicuramente […]

salernitana

Foto della curva della Salernitana

VERONA SALERNITANA TROIANIELLO – Ha vestito la maglia del Verona, ma anche quella della Salernitana. E’ un doppio ex, che ben conosce la sfida in programma stasera alle ore 21:00 al Bentegodi: Gennaro Troianiello, attuale giocatore del Nola in serie D, ha rilasciato un’intervista a salernitananews.it, commentando il momento granata:

Sulla sfida di stasera: “Sarà sicuramente una sfida vibrante. Sia in campo che sugli spalti vista la cornice di pubblico. La rivalità tra le due tifoserie è arcinota, bisognerà giocare con il cuore”.

“Devo essere sincero, mi sono trovato benissimo a Verona. Può sembrare una cosa atipica, lo so. Diciamo che in quella stagione abbiamo vinto il campionato salendo in Serie A. E si sa che quando si vince tutto è più semplice. Verona è una città vivibile e funzionale. Sono stato accolto benissimo anche dai tifosi”.

“Ho letto di questo rapporto non più idilliaco tra società e tifoseria. Penso che i patron e l’intera dirigenza debbano “socializzare” maggiormente con la stessa città. Salerno è una piazza che si infiamma con poco, basta toccare le corde giuste”.

Sulle big del campionato cadetto: “Penso che Verona, Benevento e Brescia siano quelle che si giocheranno fino alla fine i primi due posti. A queste tre, poi, va aggiunto il Palermo anche se sta vivendo un periodo poco felice a livello societario. Se risolveranno questi problemi, potranno dire la loro”.