Verso Spal-Avellino: i numeri del match
A chiudere la dodicesima giornata di Serie B sarà la sfida tra Spal e Avellino, che andrà di scena al “Paolo Mazza” di Ferrara alle ore 20.30. Dopo la sconfitta di Frosinone i padroni di casa vanno a caccia di punti per rientrare nella zona playoff. Gli ospiti invece reduci dalla vittoria casalinga contro la Ternana, devono fare punti per provare ad […]
A chiudere la dodicesima giornata di Serie B sarà la sfida tra Spal e Avellino, che andrà di scena al “Paolo Mazza” di Ferrara alle ore 20.30. Dopo la sconfitta di Frosinone i padroni di casa vanno a caccia di punti per rientrare nella zona playoff. Gli ospiti invece reduci dalla vittoria casalinga contro la Ternana, devono fare punti per provare ad uscire dalla zona playout. Gli irpini faticano a fare punti lontano dai loro tifosi, infatti in questa prima parte di stagione è solo uno il punto che sono riusciti a portare a casa, quello strappato a Perugia.
Ad arbitrare la sfida sarà Daniele Martinelli, con lui l’Avellino ha vinto tre volte su tre in trasferta, l’ultima a Lanciano per 2-1. Gli scommettitori però vedono favoriti i padroni di casa che nei sei precedenti storici, hanno vinto per ben quattro volte, perdendo una volta e pareggiandone una. L’ultimo incontro risale all’anno 2011-12 terminato appunto 3-1 per gli estensi..