Empoli, Veseli di rientro dal prestito al Le Mans
VESELI EMPOLI – L’avvento del Covid-19 ha costretto, come ben sappiamo, il mondo del calcio a fermarsi. In alcuni casi si è trattato di una fase di stand-by in altri, come accaduto in Francia, di uno vero e proprio stop definitivo. Lo sa bene Frederic Veseli, difensore di proprietà dell’Empoli passato in prestito ai transalpini […]
VESELI EMPOLI – L’avvento del Covid-19 ha costretto, come ben sappiamo, il mondo del calcio a fermarsi. In alcuni casi si è trattato di una fase di stand-by in altri, come accaduto in Francia, di uno vero e proprio stop definitivo.
Lo sa bene Frederic Veseli, difensore di proprietà dell’Empoli passato in prestito ai transalpini del Le Mans con la formula del prestito con diritto di riscatto. Opzione che non verrà esercitata dal club militante nella Ligue 2 visto che l’albanese non ha avuto modo di mettersi in mostra per le cause di cui sopra. Le stesse che portano i club a fare delle scelte ragionate. Il classe 1992′ rientrerà quindi al club toscano, con il quale è legato ancora da un anno di contratto, prima di capire quale sarà il suo futuro considerati, soprattutto, i rapporti non certo idilliaci con l’ambiente azzurro. Lo riferisce PianetaEmpoli.it.