Vezzali: “Non escludo tamponi obbligatori per entrare negli stadi”
VEZZALI TAMPONI OBBLIGATORI – Valentina Vezzali, Sottosegretaria al Ministero dello Sport, ha parlato della concreta possibilità di nuove misure restrittive da parte del Governo, al fine di tutelare la salute dei tifosi negli impianti sportivi. Tra queste, anche quella di prevedere la sottoposizione degli stessi a tamponi obbligatori propedeutici all’acceso negli stadi: “Non escludo tamponi […]
VEZZALI TAMPONI OBBLIGATORI – Valentina Vezzali, Sottosegretaria al Ministero dello Sport, ha parlato della concreta possibilità di nuove misure restrittive da parte del Governo, al fine di tutelare la salute dei tifosi negli impianti sportivi. Tra queste, anche quella di prevedere la sottoposizione degli stessi a tamponi obbligatori propedeutici all’acceso negli stadi:
“Non escludo tamponi obbligatori allo stadio. Tamponi obbligatori per andare allo stadio? Non escludo questa misura, se verrà fatta sarà solo per tutelare la salute dei cittadini che è la cosa primaria per il governo. Il governo sta adottando tutte le misure necessarie per proteggere la salute dei cittadini e poter consentire di guardare gli eventi sportivi con la massima tranquillità” – riporta TrivenetoGoal.it.