Cosenza, Viali: “I ragazzi mi hanno stupito, giocato alla pari col Frosinone. Tifosi? Eravamo in debito con loro”
Le parole di Viali al termine di Frosinone-Cosenza
Wiliam Viali, allenatore del Cosenza, ha parlato al termine della sfida con la capolista Frosinone. Di seguito le sue parole a Sky Sport.
“Devo dire che i ragazzi mi hanno stupito: volevamo fare risultato e lo abbiamo fatto con coraggio. Fare gol alla fine è la situazione ideale. Ce la siamo giocati testa a testa col Frosinone, abbiamo accettato la parità numerica. Classifica? Risultato pesantissimo anche per il nostro percorso perché ci mancava qualcosa di eccezionale fuori casa: da qui alla fine avremo diversi scontri diretti fuori casa ed era fondamentale.
Brescianini? Nella primavera del Milan aveva grande prospettiva, aveva bisogno di continuità e quando sono arrivato è migliorato di partita in partita. Pur essendo fisico ha ottima qualità tecnica e l’ha dimostrato. Tifosi? Per fortuna sono sempre numerosi fuori casa e purtroppo non riuscivamo a dargli una soddisfazione. Eravamo in debito con loro e gli abbiamo regalato questa gioia.
Dopo Modena è stata molto complicata, una batosta pesante. Abbiamo avuto un confronto aperto perché poi da lì abbiamo vinto col Parma. Grosso? Mi ha fatto i complimenti”.