Bari, Vicari: “Ho scartato tutte le altre proposte. Mi ha convinto il progetto”
VICARI BARI – Francesco Vicari, nuovo difensore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “TeleBari” esprimendo le proprie sensazioni sui primi giorni da calciatore biancorosso. Le sue parole riportate da “TuttoBari.com”: “Appena finito il campionato, Polito mi ha contattato e iniziato a corteggiarmi. Ma noi eravamo subiti convinti, e abbiamo scartato altre proposte. Il progetto Bari […]
VICARI BARI – Francesco Vicari, nuovo difensore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “TeleBari” esprimendo le proprie sensazioni sui primi giorni da calciatore biancorosso. Le sue parole riportate da “TuttoBari.com”:
“Appena finito il campionato, Polito mi ha contattato e iniziato a corteggiarmi. Ma noi eravamo subiti convinti, e abbiamo scartato altre proposte. Il progetto Bari ci ha convinto tanto, la società è molto solida. Il centravanti che ho affrontato in A che mi ha impressionato di più? Ovviamente Ronaldo, per carisma, carattere e fisicità”.
“Al San Nicola ho già giocato con 60mila persone. E’ stata una delle emozioni più grandi, dopo San Siro. Le mie caratteristiche? Mi piace uscire palla al piede. Non urlo, non mi vedrete mai fare sceneggiate. Antenucci? L’ho ritrovato benissimo. Abbiamo un rapporto bellissimo: lui ha fatto una carriera al di sotto delle sue possibilità. Gli auguro di giocare fino a 45 anni. Anche Di Cesare l’ho visto in gran forma”.