Bari, Vicari: “Rimaniamo attaccati a quelle davanti, può succedere di tutto”
Francesco Vicari, difensore centrale del Bari, è intervenuto nelle scorse ore sulle frequenze di RadioBari al fine di analizzare il momento della compagine pugliese, reduce dal blitz di Brescia dello scorso weekend. Queste – riportate da TuttoBari.com – le sue dichiarazioni: “Tutti si sacrificano, anche gli attaccanti. Stiamo cercando di essere uniti il più possibile […]
Francesco Vicari, difensore centrale del Bari, è intervenuto nelle scorse ore sulle frequenze di RadioBari al fine di analizzare il momento della compagine pugliese, reduce dal blitz di Brescia dello scorso weekend. Queste – riportate da TuttoBari.com – le sue dichiarazioni:
“Tutti si sacrificano, anche gli attaccanti. Stiamo cercando di essere uniti il più possibile per rendere in campo. A Brescia è stata una partita particolare: sapevamo le insidie, venivano da risultati negativi e quando incontri squadre così è complicato. A volte si fa l’errore di guardare solo la classifica: a volte mente, ogni partita è a sé. Anche col Venezia sarà così: sappiamo che è una delle squadre più in forma in questo momento”.
“Stiamo facendo qualcosa di incredibile da questa settimana si deciderà tanto secondo me. Dobbiamo stare attaccati a quelli davanti, poi può succedere di tutto. L’abbraccio di Scheidler coi tifosi? Fa piacere. E’ un bravissimo ragazzo, che si applica. Per me è fortissimo: è normale, venendo da altre culture di gioco, è difficile ambientarsi. Ma è impeccabile come voglia. Gli vogliamo bene”.