Bari, Vicari: “Di Cesare mi manca, sarà dura digerire la sua assenza. Io il nuovo capitano? Ne parleremo”
Parole cariche di umiltà
Il difensore centrale del Bari Francesco Vicari è stato ospite del format Gioco di Squadra dal ritiro di Roccaraso della squadra biancorossa.
Ecco le sue parole, riprese da PianetaBari.com:
“Stiamo lavorando, abbiamo lo spirito giusto e vogliamo riscattare la passata stagione. Quelle annate insegnano molto, dagli errori capisci tante cose e cercheremo di non commettere nuovamente questi sbagli. Longo ci sta molto addosso, stiamo migliorando sui concetti che ci chiede. Sicuramente ha avuto un buon impatto. Ci dà concetti in entrambe le fasi, sta lavorando sull’intensità.
Io capitano? Ne parleremo con gli altri, ci sono anche altri ragazzi a Bari da più tempo di me. Vediamo che succede. Ora che non c’è Valerio si sentirà la sua assenza, una mancanza grande da rimpiazzare. Lui mi manca, sarà dura da digerire. Però sono contento per lui. La sua qualità è difficile replicarla. Io devo e voglio migliorare nell’aspetto realizzativo. Bonifazi non ha bisogno di presentazioni. È un giocatore fortissimo, saremmo fortunati se venisse qui. Ha una bella struttura fisica, davvero importante. Ci darà una mano