22 Febbraio 2024

Bari, Vicari: “Iachini ha portato entusiasmo. Sudtirol? Non è mai facile”

Le parole del difensore biancorosso

Il difensore del Bari Francesco Vicari ha parlato ai microfoni di RadioBari circa la prossima gara di campionato dei Galletti e sull’arrivo di Beppe Iachini. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

“Iachini ha avuto un grande impatto sul gruppo. Ci ha portato esperienza, fiducia, entusiasmo e adesso dobbiamo continuare su questo ritmo. Sappiamo che dobbiamo crescere e mettere in pratica quello che ci sta chiedendo il mister, ma intanto non era scontato battere Lecco e Feralpisalò. Vincerle era fondamentale per il nostro cammino, ci servivano sei punti e li abbiamo ottenuti.

Tutte le partite hanno un peso in questo momento della stagione. Sono tutte sfide complicate e difficili. II Sudtirol è una squadra compatta, aggressiva, giocare a casa loro non è mai facile. Noi ci stiamo preparando al meglio, consapevoli dei nostri mezzi e della necessità di proseguire nella striscia positiva”.

Sulla classifica: “Dobbiamo fissarci degli obiettivi, ma poi focalizzarci sulla singola gara. Non possiamo fare calcoli in questo momento. Dobbiamo ragionare di partita in partita e raccogliere più punti possibili”.