26 Maggio 2023

Bari, Vicari: “Altre hanno speso, noi siamo umili. Terzo posto meritato”

Le parole di Francesco Vicari

SSC BARI

Francesco Vicari, difensore del Bari, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riportate da tuttobari.com.

Arrivati a questo punto qualsiasi squadra è di alto livello, l’hanno dimostrato tutti durante l’anno. Sudtirol e Reggina sono entrambe due squadri forti. Stasera guarderemo la partita per studiare l’avversario a partire da domani. Altre squadre hanno speso tantissimo per vincere il campionato, mentre noi siamo umili, cerchiamo di unirci nel momento di difficoltà. Questa è la nostra forza. Dobbiamo cercare di non pensare al vantaggio del doppio risultato a favore. Gestire e basta non è bello. Dovremo cercare di vincere sempre la partita a questo punto”

Se siamo arrivati terzi l’abbiamo meritato. Ovviamente adesso inizia un nuovo campionato. Ci aspettiamo tutte squadre forti. Sappiamo l’importanza delle altre squadre. Abbiamo dimostrato fuori casa di saper fare risultato. Il periodo quando abbiamo fatto cinque-sei pareggi di fila è stato fondamentale”.

Walid ha fatto un campionato incredibile e questa nuova convocazione lo dimostra. L’attaccante vive di gol, si sarà tolto un peso. Sebastiano ha qualità incredibili un giocatore molto forte. Con gli anni che passano prendi esperienza. Infatti quando è arrivato l’ho visto cambiato. Ora ha preso consapevolezza e spero che continui cosi”.