Bari, Vicari: “Vogliamo arrivare il più in alto possibile. Con il Como abbiamo avuto una grande reazione”
Il difensore biancorosso suona la carica
Il Bari vuole la serie A.
I Galletti, reduci dall’insperato pareggio ottenuto con il Como dopo lo 0 a 2 iniziale, sono ben saldi al terzo posto con un margine di 5 punti di vantaggio sul Sudtirol. Domenica pomeriggio Cheddira e compagni saranno di scena all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani contro un Pisa in cerca di riscatto.
Francesco Vicari, difensore biancorosso, è intervenuto ai microfoni di TeleBari per commentare il pareggio di sabato scorso. Ecco le sue parole, riprese da tuttobari.com:
“Adesso i punti valgono doppio. Non dobbiamo però dimenticarci che stiamo facendo un percorso incredibile. Continueremo a metterci entusiasmo, senza caricarci di pressioni. Vogliamo arrivare il più in alto possibile. Non so dove, ma ce la metteremo tutta”.
Sul pareggio con il Como. “C’è stata una netta differenza di prestazione tra primo e secondo tempo, ma non ci sono solo demeriti nostri. In campo ci sono anche gli avversari e possono metterci in difficoltà. Il Como era una squadra fastidiosa. Noi abbiamo avuto una grande reazione e non era scontato”.