Vicenza, Arma ai saluti: “Continuare il rapporto con i biancorossi sarebbe stato un sogno. Auguro il meglio a club e tifosi”
VICENZA ARMA – Dopo aver conquistato la promozione in Serie B con il Vicenza Rachid Arma, attaccante protagonista proprio della straordinaria cavalcata dei veneti, è pronto a salutare i berici. Sulle colonne del Corriere del Veneto il calciatore marocchino ha voluto salutare club e tifosi ed augurare il meglio per il futuro della società biancorossa. Ecco […]
VICENZA ARMA – Dopo aver conquistato la promozione in Serie B con il Vicenza Rachid Arma, attaccante protagonista proprio della straordinaria cavalcata dei veneti, è pronto a salutare i berici. Sulle colonne del Corriere del Veneto il calciatore marocchino ha voluto salutare club e tifosi ed augurare il meglio per il futuro della società biancorossa. Ecco le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Continuare il rapporto sarebbe stato un sogno, in questo momento invidio chi d’ora in poi farà tanti anni a Vicenza perché è una bellissima piazza e un’ottima città»
«L’importante è aver raggiunto un grande obiettivo, qualcosa che resterà dentro, anche ai miei figli e a mia moglie, per tutta la vita. Ringrazio chi mi ha dato l’opportunità di tornare a Vicenza e di vincere un campionato. Uno staff, meraviglioso, la squadra, veri uomini, compagni di viaggio incredibili e i tifosi straordinari, da brividi ogni volta che siamo scesi in campo».
«Ai tifosi auguro di vivere ancora tante emozioni, è una grande fortuna avere una società forte alle spalle, è quella giusta per la città, la meritano e sono sicuro che darà ancora grandi soddisfazioni. A Vicenza c’era grande entusiasmo negli anni difficili, figurati ora. Io comunque sono a San Bonifacio, 20 minuti da qui, tornerò a vedere qualche partita e a salutare gli amici».