Vicenza, Baldini sempre più vicino: atteso oggi in città
VICENZA BALDINI – Sono ore frenetiche quelle che si stanno vivendo in casa Vicenza dopo l’esonero di Brocchi comunicato nella giornata di ieri. L’imperativo del club, ad oggi, è quello di consegnare al gruppo un tecnico pronto, in grado di giocarsi alla meglio le carte a disposizione per la permanenza in Serie B. Dopo diversi […]
VICENZA BALDINI – Sono ore frenetiche quelle che si stanno vivendo in casa Vicenza dopo l’esonero di Brocchi comunicato nella giornata di ieri. L’imperativo del club, ad oggi, è quello di consegnare al gruppo un tecnico pronto, in grado di giocarsi alla meglio le carte a disposizione per la permanenza in Serie B. Dopo diversi nomi circolati nella serata di ieri, uno in particolare – come riporta biancorossi.net – sta trovando particolari conferme.
Il possibile sostituto di Brocchi sulla panchina del Vicenza
La figura a cui la società dovrebbe affidare la squadra in vista del rush finale è quella di Francesco Baldini. Il tecnico, fin qui allenatore del Catania ma svincolatosi dopo il fallimento del club, secondo le ultime indiscrezioni è atteso nella giornata di oggi in città per mettere nero su bianco l’accordo. Accordo che dovrebbe prevedere la permanenza del tecnico in Veneto anche in caso di retrocessione.