Vicenza, l’ex Barlocco: “La squadra è viva, servirà un’impresa ma bisogna provarci”
VICENZA BARLOCCO IMPRESA – L’ex calciatore biancorosso Luca Barlocco ha parlato sulle colonne de “Il Corriere del Veneto”, commentando la prima parte di stagione del Vicenza. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Io sono una persona che comunque ci crede sempre fino alla fine, finché non c’è la matematica che ti condanna non mollo […]
VICENZA BARLOCCO IMPRESA – L’ex calciatore biancorosso Luca Barlocco ha parlato sulle colonne de “Il Corriere del Veneto”, commentando la prima parte di stagione del Vicenza. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Io sono una persona che comunque ci crede sempre fino alla fine, finché non c’è la matematica che ti condanna non mollo di un centimetro e so che per i miei ex compagni sarà lo stesso. Credo che sia ancora possibile cambiare marcia, perchè la squadra è viva e lo ha dimostrato con le prestazioni. A volte basta un episodio, adesso sta andando tutto male ma c’è ancora la possibilità di arrivarci. Un’impresa? Sicuramente sì, servirà un’impresa ma bisogna provarci. Mi dispiace per il Vicenza e faccio il tifo per loro In questo momento: il primo obiettivo è cercare di dare continuità e raccogliere punti mirando ai playout, passo per passo».
Sul trasferimento all’Entella: «Sicuramente mi è dispiaciuto andare via, mi sono trovato bene a Vicenza e abbiamo ottenuto risultati importanti. Però fa parte del gioco e del nostro lavoro cambiare. All’Entella sto benissimo, non siamo partiti bene all’inizio, ci sono stati un po’ di cambiamenti e non è mai facile dopo una retrocessione, però poi ci siamo un po’ ripresi e stiamo cercando di fare il nostro campionato.