Vicenza, Bedin: “Il budget sarà in aumento progressivo per provare ad attaccare dei traguardi più ambiziosi”
VICENZA BEDIN BUDGET – Paolo Bedin, direttore generale del Vicenza, ai microfoni di Tva Vicenza Rigorosamente Calcio, ha fatto il punto dell’attuale situazione, mettendo poi in chiaro i programmi futuri: “Siamo soddisfatti della nostra rosa poiché pensiamo di aver operato bene, rinforzando i reparti più nevralgici. Questa squadra può contare su una proprietà seria e […]
VICENZA BEDIN BUDGET – Paolo Bedin, direttore generale del Vicenza, ai microfoni di Tva Vicenza Rigorosamente Calcio, ha fatto il punto dell’attuale situazione, mettendo poi in chiaro i programmi futuri:
“Siamo soddisfatti della nostra rosa poiché pensiamo di aver operato bene, rinforzando i reparti più nevralgici. Questa squadra può contare su una proprietà seria e forte. Renzo Rosso ha fatto qualcosa di importantissimo, tenendo viva questa squadra e unendo 18 imprenditori in un piano pluriennale. L’obiettivo che dobbiamo necessariamente raggiungere è quello della salvezza e siamo sicuri di poterlo fare. Per il prossimo anno gli obiettivi cambieranno. Il budget sarà in aumento progressivo, per provare ad attaccare dei traguardi più ambiziosi. Così sarà negli anni a venire. Vogliamo portare questo club ai livelli delle big di Serie B. E’ importante che ci sia più positività verso la squadra.“