Vicenza, Bellomo: “A Verona non meritavamo di perdere. Con la Ternana sarà spareggio”
Dalle colonne de Il Corriere di Verona ha parlato Nicola Bellomo. Il centrocampista del Vicenza, nell’estratto ripreso da Tuttomercatoweb.com, è tornato sul derby perso contro il Verona: “Senza dubbio è stata una delusione grande se si pensa che a due minuti dal termine del tempo regolamentare eravamo in vantaggio 2-1 si capisce quanti pesi una […]
Dalle colonne de Il Corriere di Verona ha parlato Nicola Bellomo.
Il centrocampista del Vicenza, nell’estratto ripreso da Tuttomercatoweb.com, è tornato sul derby perso contro il Verona: “Senza dubbio è stata una delusione grande se si pensa che a due minuti dal termine del tempo regolamentare eravamo in vantaggio 2-1 si capisce quanti pesi una sconfitta maturata in questo modo, in una partita che avevamo preparato al meglio per tutta la settimana. Di sicuro abbiamo commesso qualche errore, come accade nel calcio, ma non credo meritassimo di perdere: per larghi tratti del match abbiamo giocato alla pari del Verona, che in estate è stato costruito per vincere il campionato“.
“Dobbiamo vincere per allontanarli e lasciarci alle spalle le tre posizioni che portano alla retrocessione diretta” ha ammesso Bellomo parlando dell’ultimo scorcio di campionato che attende i biancorossi.
Torneo che sabato porterà un’altra traballante, ossia la Ternana, al Menti:”Siamo consapevoli dell’importanza del match, è una sorta di spareggio anticipato. Nonostante la delusione per la sconfitta subita a Verona, credo che il Vicenza abbia disputato una ottima gara e che la strada intrapresa sia quella giusta. Dovremo evitare di commettere le disattenzioni viste non solo al Bentegodi, ma contiamo anche che per una volta la buona sorte ci sia benevola, perché adesso abbiamo bisogno di tutto“.