Vincenza, l’ex Botta: “Ci sono i presupposti per migliorare, con 44 punti si arriva ai playout”
VICENZA BOTTA PLAYOUT – Stefano Botta, ex centrocampista del Vicenza, attualmente in forza al Ligorna, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto, commentando l’inizio di stagione disastroso della squadra di Brocchi, ma spera ancora nel possibile recupero. Ecco le sue parole riportate da TMW: “Vincere è difficilissimo. Hanno conquistato una promozione e una salvezza in […]
VICENZA BOTTA PLAYOUT – Stefano Botta, ex centrocampista del Vicenza, attualmente in forza al Ligorna, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto, commentando l’inizio di stagione disastroso della squadra di Brocchi, ma spera ancora nel possibile recupero.
Ecco le sue parole riportate da TMW:
“Vincere è difficilissimo. Hanno conquistato una promozione e una salvezza in B e ora avevano preso giocatori non certo da penultimo posto. Dispiace soprattutto per la piazza. Hanno cambiato allenatore, c’è un nuovo ds, ho visto che hanno un nuovo centro di allenamento. Ci sono tutti i fattori per fare bene, a volte certe situazioni sono difficili da spiegare. Si può ancora recuperare. Servono 12-13 punti nelle prossime 7 partite e poi un girone di ritorno importante. Con 44 ai playout si arriva. Mi auguro che possano riprendersi. Consigli? Sanno cosa fare … ma anche un po’ di fortuna, a volte non guasta»