Vicenza, Brocchi: “Non meritavamo la sconfitta, abbiamo avuto 6 palle gol contro 2 loro”
VICENZA BROCCHI – Al termine della gara che il suo Vicenza ha perso per 0-1 contro la Reggina, il tecnico Brocchi è intervenuto in sala stampa per commentare il match. Queste, come riporta biancorossi.net, sono le sue parole: “L’atteggiamento chiuso della Reggina nella ripresa ci ha impedito di trovare le linee di passaggio di cui […]
VICENZA BROCCHI – Al termine della gara che il suo Vicenza ha perso per 0-1 contro la Reggina, il tecnico Brocchi è intervenuto in sala stampa per commentare il match. Queste, come riporta biancorossi.net, sono le sue parole:
“L’atteggiamento chiuso della Reggina nella ripresa ci ha impedito di trovare le linee di passaggio di cui avevamo bisogno. Il primo tempo è stato affrontato meglio. Non meritavamo la sconfitta: abbiamo avuto 6 palle gol contro 2 loro, e loro hanno segnato su un rimpallo fortuito. Nel secondo tempo non abbiamo fatto bene, abbiamo avuto difficoltà anche nel superare la metà campo. Per quanto riguarda gli arbitri non mi piace contestarli, ma bisogna utilizzare un metodo di giudizio equo durante l’arco del match. Altrimenti si crea nervosismo. Pensavamo che dopo la prima vittoria tutto sarebbe andato meglio, invece no. Il nostro campionato sarà duro. Dobbiamo lavorare duramente per venirne fuori. I tifosi, anche oggi, sono stati fantastici.“