Vicenza, Brocchi: “Spero che i miei ragazzi siano concentrati e capiscano l’importanza della gara di domani”
VICENZA BROCCHI – Cristian Brocchi, alla vigilia dell’importantissima partita che il suo Vicenza dovrà affronatre domani in casa del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta trivenetogoal.it – sono le sue parole: “La partita di domani è importantissima e può essere considerata uno spareggio, vista la classifica in cui versiamo. Vorrei che […]
VICENZA BROCCHI – Cristian Brocchi, alla vigilia dell’importantissima partita che il suo Vicenza dovrà affronatre domani in casa del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“La partita di domani è importantissima e può essere considerata uno spareggio, vista la classifica in cui versiamo. Vorrei che i miei ragazzi offrissero la stessa prestazione delle ultime volte. Non so se è vero che facciamo bene solo contro le grandi, visto che l’unica vittoria è arrivata contro il Pordenone, forse meritavamo più punti. Atleticamente i ragazzi sono pronti, speriamo lo siano anche mentalmente. Riguardo la formazione titolare vorrei dare continuità all’undici, senza particolari stravolgimenti. E’ in dubbio Giacomelli, Meggiorini non partirà dall’inizio perché Diaw sta dando garanzie. Dall’infermeria non recuperiamo nessuno, rientrerà solo Crecco. Spero che i miei ragazzi siano concentrati e capiscano l’importanza della gara di domani.“