Vicenza, Brocchi: “Diaw non sta bene, perdiamo anche Taugourdeau”
VICENZA BROCCHI – Alla vigilia del complicato match che attende il suo Vicenza sul campo del Perugia, Cristian Brocchi è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei suoi. Queste – come riporta trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Siamo in questa situazione, per uscirne occorre cattiveria, agonismo e duro lavoro. La squadra è […]
VICENZA BROCCHI – Alla vigilia del complicato match che attende il suo Vicenza sul campo del Perugia, Cristian Brocchi è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il momento dei suoi. Queste – come riporta trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Siamo in questa situazione, per uscirne occorre cattiveria, agonismo e duro lavoro. La squadra è un po’ stanca, ma abbiamo un altro giorno per recuperare. Spero che i ragazzi riversino tutta la rabbia in campo contro il Perugia. Non mi piace parlare del lavoro degli arbitri. Ma, un errore del genere, me lo posso aspettare da un ragazzo, non da una persona esperta. Le colpe sono anche nostre, i ragazzi non hanno comunicato nel modo giusto. Diaw non sta bene e i tempi recupero saranno valutati nei prossimi giorni, non recupero nessuno, Taugourdeau non sarà con noi per un’influenza. Non dev’essere un alibi ma una voglia in più di mettere in campo tutto quello che si ha. In attacco Dalmonte sarà titolare, Pasini dovrebbe essere disponibile dalla prossima.“