Vicenza, Brocchi: “C’è bisogno di regole uguali per tutti”
VICENZA BROCCHI REGOLE – L’allenatore del Vicenza Cristian Brocchi, dopo l’inaspettata decisione di rimandare la partita contro il Lecce, pervenuta loro ieri, poco prima dell’inizio, ha commentato l’accaduto. Queste – come riporta il Giornale di Vicenza – sono le sue parole: “Dispiace per come sono andate le cose. La salute viene prima di tutto, ma […]
VICENZA BROCCHI REGOLE – L’allenatore del Vicenza Cristian Brocchi, dopo l’inaspettata decisione di rimandare la partita contro il Lecce, pervenuta loro ieri, poco prima dell’inizio, ha commentato l’accaduto. Queste – come riporta il Giornale di Vicenza – sono le sue parole:
“Dispiace per come sono andate le cose. La salute viene prima di tutto, ma adesso occorrono regole uguali per tutti. Dispiace perché, fino alla riunione tecnica, non sapevamo niente. Eravamo pronti per scendere in campo. Poi è giunta la comunicazione che ha spiazzato tutti e abbiamo affrontato una seduta di allenamento in un loro centro sportivo. E’ un peccato perché siamo stati via due giorni. Io penso sempre in buona fede e, il fatto che loro avessero assenze importanti non penso sia contato ai fini della decisione. Magari sarebbe utile riprendere l’iter utilizzato tempo fa, quando ci sottoponevamo a tamponi continui. Ringraziamo i tifosi che, nonostante tutto, anche questa volta ci hanno seguito. Dispiace molto. I giocatori hanno reagito alla decisione in modo egregio. Si sono allenati intensamente, pensando già alla prossima partita. Putroppo dobbiamo mettere mano al programma d’allenamento per riorganizzare il tutto. Ci vuole uniformità nelle scelte, altrimenti saranno le ASL a decidere il campionato.”