Vicenza, Bruscagin: “Conquistare la Serie B sul campo sarebbe stata l’apoteosi. Siamo stati uno spettacolo”
VICENZA BRUSCAGIN – Intervenuto sulle colonne del Corriere Veneto Matteo Bruscagin, laterale del Vicenza, ha parlato della meritata promozione in cadetteria conquistata dai biancorossi. Queste le sue dichiarazioni da TrivenetoGoal.it: «Tutti noi, dalla società alla squadra allo staff, avremmo voluto terminare il campionato e portare a casa la vittoria sul campo davanti ai nostri tifosi, quella […]
VICENZA BRUSCAGIN – Intervenuto sulle colonne del Corriere Veneto Matteo Bruscagin, laterale del Vicenza, ha parlato della meritata promozione in cadetteria conquistata dai biancorossi. Queste le sue dichiarazioni da TrivenetoGoal.it:
«Tutti noi, dalla società alla squadra allo staff, avremmo voluto terminare il campionato e portare a casa la vittoria sul campo davanti ai nostri tifosi, quella sarebbe stata veramente l’apoteosi. Abbiamo però dimostrato durante tutta la stagione di essere i più costanti, i più forti del girone e quindi comunque la vittoria è meritata a prescindere da come è arrivata. La vittoria è per i miei genitori, per la mia fidanzata e per i nostri tifosi, che durante l’anno sono stati spettacolari e ci hanno sempre dato il loro sostegno. Per ultimi ce lo autodedichiamo, siamo stati tutti uno spettacolo».