Vicenza, Di Carlo: “Sono un po’ rammaricato visto l’ottimo primo tempo”
DI CARLO VICENZA – Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha commentato così la sconfitta contro il Cittadella. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: “Sono un po’ rammaricato perchè nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e abbiamo avuto tre occasioni per passare in vantaggio, non abbiamo mai fatto tirare in porta il Cittadella. […]
DI CARLO VICENZA – Mimmo Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha commentato così la sconfitta contro il Cittadella. Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it:
“Sono un po’ rammaricato perchè nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e abbiamo avuto tre occasioni per passare in vantaggio, non abbiamo mai fatto tirare in porta il Cittadella. Sul primo e secondo gol non c’erano i segnali per un risultato di questo tipo. Nella prima frazione i ragazzi hanno fatto una buona gara: accorti, concentrati, vicini, abbiamo sbagliato 2 gol, loro sono stati più concreti, ma noi non abbiamo assolutamente demeritato e tutto è andato nel verso sbagliato. Non abbiamo mollato fino alla fine, il risultato è bugiardo. Cosa è successo nella ripresa? E’ un risultato bugiardo, gol su episodi, su punizione dobbiamo fare molto meglio perchè è già la seconda che subiamo, credo che la partita dovevamo essere in grado di riaprirla mantenendo la concentrazione, anche sul 2-0 dovevamo essere sereni e lucidi. E’ la terza partita con tanti giocatori nuovi, si è pagato qualcosa, il Vicenza esce sconfitto 3-0 ma è un risultato bugiardo. Le assenze quanto hanno pesato? Non mi prendo nessun tipo di alibi perchè chi ha giocato lo ha fatto bene però bisogna fare gol, questo è il calcio, facciamo tesoro della sconfitta e da domani ci proiettiamo verso l’Ascoli portando gli episodi dalla nostra parte. Meggiorini? Ho pensato di andare in profondità con Jallow, non siamo stati fortunati e concreti. Sabato l’Ascoli: con una partita più accorta avremo le possibilità di batterlo”