12 Dicembre 2021

Vicenza, Giacomelli: “Sconfitta immeritata, chi abbassa la testa cambi lavoro”

VICENZA GIACOMELLI SCONFITTA – Stefano Giacomelli, capitano del Vicenza, si è presentato in conferenza stampa al termine del match perso contro il Como per parlare del periodo grigio che stanno passando lui e i suoi compagni. Ecco le parole del centrocampista Biancorosso riportate da trivenetogoal.it: “La sconfitta brucia, stiamo parlando dell’ennesima volta di una sconfitta […]

VICENZA GIACOMELLI SCONFITTA – Stefano Giacomelli, capitano del Vicenza, si è presentato in conferenza stampa al termine del match perso contro il Como per parlare del periodo grigio che stanno passando lui e i suoi compagni.

Ecco le parole del centrocampista Biancorosso riportate da trivenetogoal.it:

“La sconfitta brucia, stiamo parlando dell’ennesima volta di una sconfitta immeritata. Morale basso, la partita è stata fatta, purtroppo al primo mezzo errore abbiamo preso gol. Per la prima volta i fischi? È normale, sono stati dalla nostra parte per tanto tempo, dobbiamo essere realisti e crederci, per le prestazioni che stiamo facendo. Veniamo qui a dire le stesse cose, dobbiamo crederci, chi abbassa la testa cambi lavoro e vada da qualche altra parte.”