Vicenza, Grandi: “La vittoria è merito di tutti, i risultati alla fine pagano”
VICENZA GRANDI VITTORIA – Il portiere del Vicenza Matteo Grandi, al termine della gara che li ha visti uscire vincenti per 1-2 dalla tana del Chievo Verona, ha analizzato il match. Queste – come riporta lrvicenza.net – le sue parole: “Sono contento di essermi fatto trovare pronto fin da subito, con una parata decisiva che, […]
VICENZA GRANDI VITTORIA – Il portiere del Vicenza Matteo Grandi, al termine della gara che li ha visti uscire vincenti per 1-2 dalla tana del Chievo Verona, ha analizzato il match. Queste – come riporta lrvicenza.net – le sue parole:
“Sono contento di essermi fatto trovare pronto fin da subito, con una parata decisiva che, in fin dei conti, ha dato poi il via al nostro vantaggio. Anche nel secondo tempo, al pronti via, sono stato chiamato in causa. Ciò ci fa capire che, dal fischio d’inizio a quello finale, la guardia deve essere sempre alta. Abbiamo dato una grande prova di forza a livello difensivo oggi. Siamo rimasti compatti e coesi in ogni situazione, mettendo una pezza in ogni situazione e aiutandoci sempre. Bravi anche ai nostri attaccanti che hanno saputo indirizzare il pressing facilitandoci la vita. Per quanto riguarda il rigore per il Chievo c’è qualche dubbio, si dice che fosse fuori area ma, a velocità normale, è davvero difficile capirlo. C’è bisogno del VAR anche in Serie B. Al di là di tutto, però, ci godiamo il risultato. La vittoria è merito di tutti, i risultati alla fine pagano. Non penso che questa si sia messa una serie ipoteca sulla salvezza, perché il campionato è a ancora lungo. Ciò che sappiamo è che dobbiamo continuare su questi ritmi da qui alla fine.“