Vicenza, la situazione in vista del Trapani
Il Vicenza ha fatto il punto della situazione con una nota attraverso il sito ufficiale del club. Ecco quanto si legge: Ripresa degli allenamenti per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo […]
Il Vicenza ha fatto il punto della situazione con una nota attraverso il sito ufficiale del club. Ecco quanto si legge:
Ripresa degli allenamenti per i biancorossi sul campo del centro sportivo “Piermario Morosini” di Isola Vicentina. La squadra, agli ordini dell’allenatore Pierpaolo Bisoli, è stata divisa in due gruppi: chi è sceso in campo contro il Perugia ha svolto una seduta di scarico e terapie, mentre chi non ha giocato ha svolto riscaldamento ed esercitazioni tecniche.
Andrea Esposito, dopo aver evidenziato una lombosciatalgia nel riscaldamento della partita con il Perugia, è stato tenuto a riposo precauzionale dallo staff medico biancorosso; Giuseppe Rizzo si è regolarmente allenato con il gruppo; Salvatore D’Elia e Nicholas Siega hanno svolto una seduta differenziata (corsa e palla) sul campo con il preparatore Marco Bresciani; terapie e palestra per Fabinho.
La seduta di rifinitura, alla vigilia della partita con il Trapani, si svolgerà a Isola Vicentina e sarà a porte chiuse.
PROGRAMMA – ALLENAMENTI
Lunedì: seduta pomeriggio (ore 15) a porte chiuse
FONTE: Vicenzacalcio.com