30 Aprile 2022
Vicenza-Lecce, un petardo colpisce Contini dopo il gol di Strefezza: il portiere costretto ad uscire in barella
CONTINI VICENZA LECCE – Grande spavento al Menti in una delle gare più delicate di questo penultimo turno di Serie B. Subito dopo il gol del vantaggio del Lecce ad opera di Strefezza al 68′, la gara è stata sospesa per qualche minuto. Contini abbandona il campo in barella Il portiere del Vicenza, Nikita Contini, […]
CONTINI VICENZA LECCE – Grande spavento al Menti in una delle gare più delicate di questo penultimo turno di Serie B. Subito dopo il gol del vantaggio del Lecce ad opera di Strefezza al 68′, la gara è stata sospesa per qualche minuto.
Contini abbandona il campo in barella
Il portiere del Vicenza, Nikita Contini, è stato costretto ad abbandonare il campo da gioco a seguito di un petardo giunto nell’area difesa dal portiere biancorosso lanciato dalla zona in cui militano i sostenitori del Lecce. Al momento non si hanno notizie sulle condizioni di salute del giocatore. La partita, dopo qualche minuto di sospensione, è ripresa regolarmente. Inoltre, anche un raccattapalle presente nelle vicinanze della porta di Contini ha subito ripercussioni dal lancio di petardi in campo.