Vicenza, l’ex Brighenti esulta per la promozione: “Sempre tifato per il ritorno in cadetteria dei biancorossi”
VICENZA BRIGHENTI – Nicolò Brighenti, difensore attualmente in forza al Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale di Vicenza nelle quali ha esternato tutta la sua gioia per la promozione in Serie B del Vicenza di Di Carlo, compagine in cui lo stesso ha militato prima dell’approdo in Ciociaria. Ecco le sue parole diffuse da […]
VICENZA BRIGHENTI – Nicolò Brighenti, difensore attualmente in forza al Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale di Vicenza nelle quali ha esternato tutta la sua gioia per la promozione in Serie B del Vicenza di Di Carlo, compagine in cui lo stesso ha militato prima dell’approdo in Ciociaria. Ecco le sue parole diffuse da tg24.info:
“Il primo risultato che vado a vedere è quello della squadra biancorossa che mi è rimasta nel cuore e ho sempre tifato perché questi colori tornassero in serie B. La promozione è un risultato giusto, sarebbe stato certo più bello conquistarlo sul campo, ma nessuno può sostenere che non sia un risultato meritato. Credo che oggi ci siano a Vicenza le basi per provare a centrare l’impresa, mi pare che la squadra sia stata costruita benissimo e condotta altrettanto bene. Il gruppo resta fondamentale e infatti i migliori risultati si ottengono mantenendo l’ossatura e facendo gli innesti giusti. Di Carlo non l’ho mai avuto come tecnico ma ci ho parlato più di una volta, è bravissimo e conta molto il suo legame con i colori biancorossi. Non posso negare che da quando sono andato via in quel modo assurdo, con quell’amarezza nel cuore e nonostante tutto quello che mi legava a Vicenza, ho sempre pensato che non può essere un addio ma solo un arrivederci”.