Vicenza, Maggio: “Potevamo chiudere diversamente la stagione, è un dispiacere. Non è il caso di parlare del mio futuro”
VICENZA MAGGIO – Christian Maggio, esterno del Vicenza, al termine della gara del “Marulla” terminata 2-0, costata loro la retrocessione, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – rilasciate a TvA-VideoMedia – sono le sue parole: “E’ un dispiacere. Potevamo chiudere questa stagione nel miglior modo possibile, anche se abbiamo riscontrato tante difficoltà con tanti cambi di […]
VICENZA MAGGIO – Christian Maggio, esterno del Vicenza, al termine della gara del “Marulla” terminata 2-0, costata loro la retrocessione, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – rilasciate a TvA-VideoMedia – sono le sue parole:
“E’ un dispiacere. Potevamo chiudere questa stagione nel miglior modo possibile, anche se abbiamo riscontrato tante difficoltà con tanti cambi di allenatori. In questo ultimo mese e mezzo abbiamo fatto cose importanti, ma non è bastato.“
Sul futuro
“Dobbiamo ripartire da quanto di buono fatto in questa stagione. Analizzare gli aspetti positivi e poi quelli negativi. Adesso non è il caso di parlare del mio momento e del mio futuro. In questo periodo ho cercato di dare una mano a squadra e società. La retrocessione fa male. Essendo io vicentino il dolore è maggiore.“