Vicenza, la carica del “Menti”: tutto esaurito per il primo round dei playout contro il Cosenza
VICENZA MENTI ESAURITO – Il Vicenza è riuscito a evitare la retrocessione diretta grazie ad un grande finale di campionato. Infatti, con l’arrivo di Francesco Baldini c’è stata una scossa molto evidente e decisiva. I biancorossi con le tre vittorie consecutive in cui ha subito solo una rete si aggiudicano i playout. L’avversario sarà il […]
VICENZA MENTI ESAURITO – Il Vicenza è riuscito a evitare la retrocessione diretta grazie ad un grande finale di campionato. Infatti, con l’arrivo di Francesco Baldini c’è stata una scossa molto evidente e decisiva. I biancorossi con le tre vittorie consecutive in cui ha subito solo una rete si aggiudicano i playout. L’avversario sarà il Cosenza dell’ex Pierpaolo Bisoli. Una doppia sfida delicatissima nel segno però del grande pubblico e della passione verso i propri colori. La parola d’ordine sarà senso di appartenenza e voglia di mantenere la categoria.
Secondo quanto riporta il sito calciovicenza.it, il pubblico biancorosso ha risposto presente. Nel primo round dei playout lo stadio Romeo Menti sarà un’autentica bolgia. L’esito dei biglietti dice: tutti esauriti. La squadra di Baldini può contare, dunque, sul dodicesimo uomo in campo per cercare un’impresa salvezza che pochi mesi fa sembrava un miraggio.