Vicenza, Paolo Rossi: “Godiamoci questo momento. Serie A? L’ambizione è legittima”
ROSSI VICENZA – Paolo Rossi, protagonista assoluto del Mondiale ’82 e di tante altre notti magiche italiane, nonché ex Vicenza, ha espresso tutta la sua felicità per la promozione dei Lanerossi. Ecco le sue parole al Corriere del Veneto, raccolte da Biancorossi.net: “Con Rosso ci siamo scambiati messaggi di felicità perché sembrava una conclusione scontata […]
ROSSI VICENZA – Paolo Rossi, protagonista assoluto del Mondiale ’82 e di tante altre notti magiche italiane, nonché ex Vicenza, ha espresso tutta la sua felicità per la promozione dei Lanerossi. Ecco le sue parole al Corriere del Veneto, raccolte da Biancorossi.net:
“Con Rosso ci siamo scambiati messaggi di felicità perché sembrava una conclusione scontata ma alla fine di scontato non c’è mai niente. Godiamoci questo momento perché si è fatto le cose per bene. È arrivato un bravo direttore generale e un direttore sportivo che ha fatto molto bene. Renzo Rosso si è circondato di soci che conosceva, il risultato arriva con il lavoro dell’intera squadra. Ed è stato portato a Vicenza l’allenatore che mancava. Sogno Serie A? Nel calcio serve programmazione, non solo i denari. Certo, è una base importante e loro hanno fatto una sforzo economico, ma le follie non servono. Bisogna costruire, con persone che conoscono il calcio. Che ci sia l’ambizione della società è giusto e legittimo. Ma un po’ per volta si fanno le cose per bene, il salto va programmato nell’arco di due, tre anni”.