Vicenza, Ranocchia: “Nessun episodio ci gira a favore”
VICENZA RANOCCHIA EPISODIO – Il centrocampista del Vicenza Filippo Ranocchia è stato raggiunto dai microfoni ufficiali della società nel corso della conferenza stampa per analizzare il match perso 0-1 contro la Cremonese dopo il rigore trasformato da Ciofani. “Siamo qui a commentare una partita difficile in cui purtroppo non siamo riusciti a portare a casa […]
VICENZA RANOCCHIA EPISODIO – Il centrocampista del Vicenza Filippo Ranocchia è stato raggiunto dai microfoni ufficiali della società nel corso della conferenza stampa per analizzare il match perso 0-1 contro la Cremonese dopo il rigore trasformato da Ciofani.
“Siamo qui a commentare una partita difficile in cui purtroppo non siamo riusciti a portare a casa il risultato, stiamo prendendo la strada giusta e abbiamo lasciato tutto in campo. Ci dispiace perché siamo in un periodo nel quale nessun episodio ci gira a favore, ma dobbiamo lavorare e fare ancora qualcosa in più per far arrivare i risultati. Il palo? Occasione clamorosa nella quale sicuramente potevo fare meglio, era un momento delicato della gara in cui il gol ci avrebbe portato almeno un punto. Mi dispiace tantissimo non essere riuscito ad aiutare la squadra a raccogliere i primi punti della stagione. Come uscirne? Credo che siamo sulla strada giusta, abbiamo iniziato un nuovo percorso con lo spirito giusto e la determinazione di uscire da questo brutto periodo. Vogliamo farlo per la società e per tutti i nostri tifosi”.