Vicenza, Renzo Rosso: “L’arrivo di Di Carlo ha segnato l’inizio della nuova era del club. Il prossimo anno verranno a mancare diversi ricavi”
VICENZA RENZO ROSSO – E’ un Renzo Rosso a 360 gradi quello che si racconta sulle colonne del Giornale di Vicenza. Diversi i temi trattati dal patron del club veneto, ancora emozionato per la promozione in cadetteria ottenuta dai biancorossi. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it: “Era un momento che avevo già vissuto nella mia […]
VICENZA RENZO ROSSO – E’ un Renzo Rosso a 360 gradi quello che si racconta sulle colonne del Giornale di Vicenza. Diversi i temi trattati dal patron del club veneto, ancora emozionato per la promozione in cadetteria ottenuta dai biancorossi. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TrivenetoGoal.it:
“Era un momento che avevo già vissuto nella mia mente nei giorni precedenti. La squadra ha dimostrato sul campo i propri valori. Ovviamente sono molto felice, è una grande soddisfazione per il lavoro svolto in questi due anni. Quando abbiamo iniziato ci eravamo prefissati degli obiettivi e tutto sta andando come speravamo”.
“E’ brutta la domenica senza calcio, mi mancava respirare l’aria del Menti, sentire la Curva Sud esultare ed il calore dei nostri tifosi”.
“Di Carlo? E’ stato il primo vero momento che ha segnato l’inizio della nuova era. Il primo anno è stato un anno di transizione. Un ricordo amaro invece riguarda la partita contro il Padova, una sconfitta sicuramente non meritata per quanto visto in campo, una gara che però ha segnato una svolta perché a seguire abbiamo centrato un filotto di vittorie consecutive”.
“La prossima stagione ci mancheranno diversi ricavi dal ticketing alle sponsorizzazioni, sarà un anno in cui comunque occorrerà formulare un budget adeguato che tenga conto di questi diversi aspetti”.