12 Dicembre 2021
Vicenza, il presidente Rosso: “I tifosi sono arrabbiati, ma dobbiamo continuare a crederci”
VICENZA ROSSO TIFOSI – Contestazione dura da parte della tifoseria del Vicenza nei confronti di Stefano Rosso, presidente del club, dopo l’ennesima sconfitta stagionale. Nelle dichiarazioni a fine gara, riportate da trivenetogoal.it, Rosso ha dimostrato pieno sostegno alla squadra, evitando di parlare del mercato, argomento caldo su cui si lamentano maggiormente i tifosi: “I tifosi […]
VICENZA ROSSO TIFOSI – Contestazione dura da parte della tifoseria del Vicenza nei confronti di Stefano Rosso, presidente del club, dopo l’ennesima sconfitta stagionale. Nelle dichiarazioni a fine gara, riportate da trivenetogoal.it, Rosso ha dimostrato pieno sostegno alla squadra, evitando di parlare del mercato, argomento caldo su cui si lamentano maggiormente i tifosi:
“I tifosi sono arrabbiati e hanno ragione però sanno che la squadra sta lottando ed è l’unica cosa che dobbiamo fare. Noi non molleremo fino alla fine. A fine anno tireremo le somme e faremo quello che dovremo fare. Dobbiamo continuare a crederci. Il mercato? Non dipende più solo da noi”