Vicenza, l’ex Ulivieri: “Bravo Baldini, ma adesso c’è una battaglia da affrontare”
VICENZA ULIVIERI BALDINI – Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori ed ex tecnico del Vicenza, è tornato a parlare della sua ex squadra alla vigilia dell’andata dei play-out contro il Cosenza. Queste – come apprendiamo da Il Giornale di Vicenza – sono le sue parole: “Aver raggiunto i play-out è già qualcosa di fantastico. Ad […]
VICENZA ULIVIERI BALDINI – Renzo Ulivieri, Presidente dell’Associazione Italiana Allenatori ed ex tecnico del Vicenza, è tornato a parlare della sua ex squadra alla vigilia dell’andata dei play-out contro il Cosenza. Queste – come apprendiamo da Il Giornale di Vicenza – sono le sue parole:
“Aver raggiunto i play-out è già qualcosa di fantastico. Ad un certo punto anche io pensavo che fosse tutti finito. Complimenti a Baldini, che conosco bene perché ho allenato. Si vede già la sua mano. Da giocatore era molto intelligente, oltre ad essere serio e leale come uomo. Da allenatore vedremo. Ha fatto tutta la trafila per arrivare fin qui, che è già una cosa importante. Non occorre sottolineare il rapporto che c’è con Di Carlo. Brocchi ha studiato anche da me a Coverciano. Quest’ultimo è stato bravo a mettere in condizione i ragazzi di arrivare bene fisicamente a questo appuntamento.”
Sui play-out
“Contro l’Alessandria ho tifato tantissimo. Adesso c’è una battaglia da affrontare. E’ vero che il ritorno si giocherà fuori casa, ma sempre 180 minuti sono. Occorrerà essere concentrati, ma non troppo, ed avere carattere. I tifosi giovedì saranno fondamentali.”