Vicenza, Vallone: “Ci piacciono i giocatori forti e di talento, abbiamo questo difetto”
VICENZA VALLONE – Il direttore tecnico del Vicenza Francesco Vallone, durante la conferenza stampa odierna, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – come apprendiamo da trivenetogoal.it – sono le sue parole: “Stiamo facendo un lavoro incredibile con i settori giovanili. Abbiamo creato una struttura funzionante e che ci sta dando ragione, con ragazzi del 2003/04 che […]
VICENZA VALLONE – Il direttore tecnico del Vicenza Francesco Vallone, durante la conferenza stampa odierna, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste – come apprendiamo da trivenetogoal.it – sono le sue parole:
“Stiamo facendo un lavoro incredibile con i settori giovanili. Abbiamo creato una struttura funzionante e che ci sta dando ragione, con ragazzi del 2003/04 che vantano già minutaggio. Inoltre abbiamo avviato diverse collaborazioni con club Internazionali. Monitoriamo oltre 41 campionati.”
Sul presente
“Presto presenteremo un 2001 e un 2003. Utilizziamo l’algoritmo per scegliere i calciatori, perché è un dato oggettivo. Ma non ci affidiamo solo adesso, prestiamo molta attenzione anche all’aspetto umano del giocatore. Ci piacciono i giocatori forti e di talento, abbiamo questo difetto.”