12 Novembre 2021
Vicenza, l’ex Zanini: “Stagione complicata, primo obiettivo i playout”
VICENZA ZANINI PLAYOUT – Nicola Zanini, ex giocatore e allenatore del Vicenza, è stato intervistato da Il Corriere di Vicenza. L’allenatore della Luparense ha commentato l’inizio disastroso della sua ex squadra, spingendo però i biancorossi a crederci, visto che il campionato è ancora lungo. Ecco le sue parole riportate da Trivenetogoal.it: “Dispiace vederli lì, è una […]
VICENZA ZANINI PLAYOUT – Nicola Zanini, ex giocatore e allenatore del Vicenza, è stato intervistato da Il Corriere di Vicenza. L’allenatore della Luparense ha commentato l’inizio disastroso della sua ex squadra, spingendo però i biancorossi a crederci, visto che il campionato è ancora lungo.
Ecco le sue parole riportate da Trivenetogoal.it:
“Dispiace vederli lì, è una stagione molto difficile, dieci sconfitte su dodici partite sono tante. Credo che ora il primo obiettivo debbano essere i playout: rosicchiare qualche punticino alle avversarie, partita dopo partita. E’ ancora lunga, però penso che bisogna essere onesti con se stessi. Il pubblico e la città di Vicenza possono dare una grande spinta, però bisogna guadagnarsela.”