Cremonese, Vido: “Sto dando il mio massimo. Il gruppo è bellissimo”
VIDO CREMONESE CITTADELLA – Luca Vido, attaccante della Cremonese, ha parlato al termine del match contro il Cittadella, condito con un suo gol. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal canale Youtube della Cremonese: “Il gol lo dedico alla squadra, ai tifosi, a me stesso e alla mia famiglia. Il mister ci chiede sempre il pressing ed è quello che […]
VIDO CREMONESE CITTADELLA – Luca Vido, attaccante della Cremonese, ha parlato al termine del match contro il Cittadella, condito con un suo gol.
Queste le sue dichiarazioni, riportate dal canale Youtube della Cremonese:
“Il gol lo dedico alla squadra, ai tifosi, a me stesso e alla mia famiglia. Il mister ci chiede sempre il pressing ed è quello che ho fatto. Sono stato bravo e fortunato. L’inizio del campionato non è stato facile per via degli acciacchi fisici. Sto dando il mio massimo e farò di tutto per guadagnarmi più spazio possibile. E’ un gruppo bellissimo, con tanti ragazzi umili e che hanno tanta voglia. Il mister ci fa lavorare bene e ci fa divertire. Sono contentissimo perchè non abbiamo dominato, più sofferta, in inferiorità numerica, e vincere queste partite è importante”.