Pisa, Vido: “Peccato non aver vinto, abbiamo faticato a costruire dal basso”
VIDO PISA PECCATO – L’attaccante del Pisa Luca Vido ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match pareggiato per 2-2 contro la Reggiana. Queste le sue parole, raccolte da TuttoPisa.com: “Abbiamo fatto una grande partita e dopo il 2-1 abbiamo incanalato la gara a nostro favore, ma purtroppo non abbiamo portato a casa l’intera posta. Abbiamo fatto quello che ci ha […]
VIDO PISA PECCATO – L’attaccante del Pisa Luca Vido ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il match pareggiato per 2-2 contro la Reggiana.
Queste le sue parole, raccolte da TuttoPisa.com:
“Abbiamo fatto una grande partita e dopo il 2-1 abbiamo incanalato la gara a nostro favore, ma purtroppo non abbiamo portato a casa l’intera posta. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister. Purtroppo non siamo riusciti a costruire troppo dal basso perchè loro ci pressavano molto. Dopo il gol preso abbiamo resistito, preso il possesso del campo e poi ribaltato la gara. Siamo 5 ottimi attaccanti, il mister farà le sue scelte: io darò sempre il 110% per farmi trovare pronto. Con Marconi mi trovo bene ed è un grande attaccante; io vado sulle sue giocate e lavoreremo in allenamento perchè succeda ancora. Sarà un campionato difficile, ma è presto per dire come sarà. Noi lotteremo ogni partita per portare a casa i 3 punti e dare una gioia ai nostri tifosi.”