Como, Vignali: “Con la Reggina non siamo stati bravi a concretizzare. Con la Ternana dobbiamo fare risultato”
L'esterno lariano vuole chiudere il discorso salvezza
Il Como vuole chiudere il discorso salvezza.
Dopo la sconfitta con la Reggina i lariani, sabato alle ore 14, riceveranno al “Sinigaglia” la Ternana di Cristiano Lucarelli per provare a conquistare la matematica permanenza in cadetteria. Come riporta tuttomercatoweb.com l’esterno dei lombardi, Luca Vignali, è intervenuto ai microfoni di Como TV per parlare della prossima sfida.
Ecco le sue parole:
“Contro la Reggina abbiamo creato tanto, preso una traversa, ci siamo visti annullare due gol: siamo stati però meno bravi di loro a concretizzare, e abbiamo quindi portato a casa una sconfitta che allunga il nostro percorso verso la salvezza”.
Sul match con la Ternana. “La gara contro la Ternana, quindi, è diventata la più importante della stagione, dobbiamo solo fare risultato e mettere al sicuro la salvezza. Siamo però tranquilli, lavoriamo comunque seriamente perché abbiamo lottato duramente tutta la stagione per toglierci dalla zona calda della classifica, e non vogliamo perdere quella posizione. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, ci sono stati sempre vicini, speriamo che anche sabato lo stadio sia caldo per riuscire a fare una grande partita”.