21 Maggio 2020
Benevento, Vigorito: “Ho sempre confidato nel merito sportivo, ma a volte in questi mesi ho temuto”
VIGORITO BENEVENTO MERITO SPORTIVO – Il presidente Oreste Vigorito ha affidato ai microfoni di Ottopagine.it la sua soddisfazione successiva alle decisioni del Consiglio Federale. “Ammetto che qualche volta ho temuto che potessero privarci di ciò che avevamo conquistato sul campo, ma ho sempre confidato nel merito sportivo e nel buon senso delle istituzioni. Non vedo l’ora di poter condividere il […]
VIGORITO BENEVENTO MERITO SPORTIVO – Il presidente Oreste Vigorito ha affidato ai microfoni di Ottopagine.it la sua soddisfazione successiva alle decisioni del Consiglio Federale.
“Ammetto che qualche volta ho temuto che potessero privarci di ciò che avevamo conquistato sul campo, ma ho sempre confidato nel merito sportivo e nel buon senso delle istituzioni. Non vedo l’ora di poter condividere il successo della promozione assieme a tutti coloro che l’hanno reso possibile. Non c’è un solo artefice: squadra, staff e città hanno impresso il loro marchio su un progetto che ha radici molto lontane e sogna un futuro ancora più bello.”