26 Maggio 2020
Benevento, Vigorito: “Non si può gettare alle ortiche una stagione per evitare delle spese”
VIGORITO BENEVENTO SPESE – Ai microfoni di Rete8 il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha espresso alcune considerazioni sul ritorno in campo. “Ci siamo impegnati con gli altri presidenti e la Lega B per non vanificare 10 mesi di sacrifici: bisogna continuare a giocare, anche noi abbiamo piacere a farlo. Qui vivevamo un momento magico, senza precedenti durante la mia gestione del […]
VIGORITO BENEVENTO SPESE – Ai microfoni di Rete8 il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha espresso alcune considerazioni sul ritorno in campo.
“Ci siamo impegnati con gli altri presidenti e la Lega B per non vanificare 10 mesi di sacrifici: bisogna continuare a giocare, anche noi abbiamo piacere a farlo. Qui vivevamo un momento magico, senza precedenti durante la mia gestione del club, non potevo pensare di chiudere la stagione in modo così brutto. Mancano 10 gare e desidero giocarle, il nostro calcio è un’impresa a tutti gli effetti. Davvero si vuole mettere a repentaglio un campionato che ha costi importanti per 100.000 euro in più? Gli imprevisti vanno messi in conto.”